Monogramma di Ariostea

The Theatre

Showroom

L’edificio, adornato da una facciata ventilata che alterna superfici in Nero Marquina a quelle specchiate grazie alla tecnologia DYS, si apre sul Garden con una spaziosa terrazza vetrata.

L’ampio spazio interno, caratterizzato da un doppio volume, è stato concepito come un palcoscenico contemporaneo: un ambiente aperto, versatile e dinamico, pronto ad accogliere installazioni e performance che varieranno nel tempo.

L’interno, simile ad un hangar, presenta tonalità scure, scolpite nella pietra Infinity Black. Questo design accentua le installazioni al centro, grazie ad un’illuminazione studiata ad arte. E così, i nuovi materiali diventano protagonisti.

Con questa iniziativa, Ariostea non solo mostra i materiali, ma diventa ispiratrice di soluzioni e combinazioni materiche.

Grandi mood boards sospesi servono da sfondo alle quinte teatrali, delineando lo spazio e le prospettive. Opere d’arte in sé, le ultime novità si esibiscono insieme alle varie sfumature della collezione Balance, integrati da pannelli intarsiati di legno, stucchi e metalli acidati.

La parete posteriore amplifica la prospettiva, offrendo una riflessione parziale e vibrante, suggerendo una miriade di possibili combinazioni.

Nelle sale sottostanti, il viaggio attraverso le infinite applicazioni dei materiali full body prosegue. Le pareti tematiche scultoree sono state modellate con la precisione di uno scalpellino, dimostrando tutto il potenziale della tecnologia di questi materiali.

Monogramma di Ariostea

Ruota il tuo dispositivo

Grazie