Monogramma di Ariostea

The Studio

Showroom

L’edificio che gergalmente veniva nominato Domus, con i suoi archi e volte in laterizio, è stato rielaborato fondendo ospitalità ed esposizione in un concetto ibrido.

Gli ospiti vengono accolti in un ambiente che richiama più una casa accogliente che un tradizionale ufficio. L’essenza di questa esperienza è l’ospitalità “slow”, manifesta fin dal primo impatto: una generosa cucina aperta sita al piano terra accoglie i visitatori.

Questo spazio culinario è dominato da un imponente banco, che si trasforma in bar, zona di show cooking e tavolo conviviale, mettendo in risalto la versatilità dei materiali scelti per il settore culinario.

Le finiture, in particolare i dettagli e le lavorazioni dei piani in Calacatta Macchia Vecchia e di Grand Antique di SapienStone – altro Brand di Iris Ceramica Group -, sottolineano l’avanguardia della tecnologia 4D di Iris Ceramica Group.

Salendo ai piani superiori, gli ospiti sono accolti in un ampio salotto dove una calorosa atmosfera li avvolge.

Un camino in travertino si erge, collegando i diversi livelli. Le pareti sono ornate da una vasta libreria di prodotti, con un focus sulle collezioni tecniche. In questo ambiente accogliente, dove il tempo trascorre piacevolmente, gli ospiti possono approfondire la loro conoscenza dei materiali in modo informale.

Che si tratti di giocare a biliardo, leggere, lavorare al computer o sorseggiare una bevanda, gli ospiti possono esplorare e combinare i campioni di materiali su tavoli che richiamano le antiche biblioteche.

Monogramma di Ariostea

Ruota il tuo dispositivo

Grazie