Monogramma di Ariostea

Madrid, Spagna

Centro Estetico Tacha

Studio: Galata + Juan
Anno: 2019

Negli ambienti dedicati al benessere ogni elemento dell’interior contribuisce a creare la giusta atmosfera per il relax e il comfort.

Prodotti Utilizzati

Le superfici in gres porcellanato Ariostea, con la loro estetica raffinata ed elegante, rappresentano il punto di forza di centri estetici, saune e SPA, in cui si può provare un’esperienza rigenerante che coinvolge tutti i sensi.

I centri Tacha dal 1994 attirano appassionati di bellezza e wellness nei loro saloni di bellezza. 

Nel corso degli anni, l’affezionata clientela ha reso i centri di bellezza Tacha tra i più richiesti in Spagna non solo per uomini e donne di ogni età, ma anche per celebrità e blogger di tendenza, che scelgono Tacha per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo in spazi accoglienti e rilassanti.

La scelta di posare le grandi lastre Ariostea Ultra Marmi – Statuario Altissimo 300×150 cm. e Zebrino Black 75×75 cm. è una soluzione che unisce il design contemporaneo del gres porcellanato e il rivestimento tradizionale, infondendo in tutti gli ambienti il carattere unico dei migliori marmi, ricchi di dettagli e venature.

La luminosità diffusa dalle lastre Ariostea, grazie sia alla luce naturale che artificiale, oltre a impreziosire i molti spazi del centro estetico, valorizza infatti le molte sfumature cromatiche delle lastre ceramiche, declinate in toni di grigio in Statuario Altissimo e in originali striature chiare dello Zebrino Black.

Le prestazioni della ceramica Ariostea rappresentano inoltre il massimo riferimento nel panorama ceramico a livello mondiale. Infatti, resistenza, facilità di posa, manutenzione minima e bellezza inalterabile sono aspetti di primaria importanza e sempre più richiesti, a cui Ariostea risponde con prodotti che assicurano i massimi standard nel settore.

La versatilità assoluta del materiale ceramico Ariostea si vede inoltre nel suo utilizzo nei centri Tacha anche in complementi quali gradini personalizzati in Statuario Altissimo e nelle mensole con lavorazioni speciali in Zebrino Black.

Monogramma di Ariostea

Ruota il tuo dispositivo

Grazie