Monogramma di Ariostea

Cruise Ship Crystal Bach

Studio AD Associates

Crystal Bach è una delle navi da crociera del luxury brand Crystal River Cruises che offre soggiorni upscale, navigando lungo i fiumi del Nord Europa. Progettata dallo studio londinese AD Associates, il suo concept rompe con la tradizione e porta nel mondo del turismo fluviale i lussuosi comfort delle crociere oceaniche.

Le cabine, tutte molto ampie, sono dotate di french-balcony panoramico e bagni spaziosi; le aree comuni, i punti ristoro, la piscina coperta e la Spa si connotano per la grande eleganza e ​​la cura del più piccolo dettaglio.

La volontà di aumentare la grandezza degli spazi ha comportato una riduzione nella capienza dell’imbarcazioni che ospita al massimo un centinaio di passeggeri, assicurando loro un’esperienza esclusiva e sofisticata.

Elementi di design, finiture preziose e selezionati materiali definiscono i diversi ambienti di Crystal Bach per atmosfere ricercate e di charm. Non fanno eccezione i rivestimenti ceramici firmati Ariostea che evocano le pietre e i marmi più pregiati.

Le hall del piano terra e del primo piano sono personalizzate con Ultra Marmi Gris de Savoie e Statuario Altissimo, posate con uno schema a raggiera che invita gli ospiti a salire la grande gradinata o entrare nel vano ascensore per esplorare e raggiungere le altre zone della nave. La lobby del ristorante Waterside – situato al secondo livello – accoglie i clienti con un effetto ‘wow’ creato dal pavimento con motivo a raggiera: punto focale dell’atrio, gioca con i toni a contrasto e le suggestioni di Ultra Pietre Basaltina Antracite e di Ultra Marmi nei colori Statuario Altissimo, Arabescato Statuario, Gris de Savoie e Grey Marble.

Prima di accedere alla dining room, all’interno di un’area buffet, si ritrova la delicata tessitura di Arabescato Statuario che riveste il bancone e le pareti. Nella zona fitness infine, un camino dalle linee minimal è personalizzato con Statuario Altissimo che porta un’allure unica e di fascino senza tempo.

All’interno del progetto Crystal Bach, la ceramica tecnica Ariostea ha dato un prezioso contributo grazie alla versatilità, alla funzionalità ed alla bellezza sue superfici.

Facile da igienizzare e mantenere, resistente ai graffi, all’abrasione e agli agenti chimici e atmosferici, rappresenta una delle soluzioni più affidabili e durature in contesti ad alta frequentazione come quello dedicato all’hospitality.

Monogramma di Ariostea

Ruota il tuo dispositivo

Grazie