CERSAIE 2025
NUOVI MATERIALI
NUOVI MATERIALI
SUPERFICI REALIZZATE CON INCHIOSTRI E STRUTTURANTI A BASE ACQUA PER UN’INNOVAZIONE TECNOLOGICA SOSTENIBILE.
Iris Ceramica Group per il brand Ariostea introduce una rivoluzionaria tecnologia a base acqua, applicata alla realizzazione di superfici ceramiche di alta gamma. Una novità assoluta per il settore, che coniuga sostenibilità ambientale e resa estetica eccellente.
ULTRA MARMI

Collemandina
Collemandina
RIFERIMENTO TRA I PIÙ RICERCATI NEL MONDO DEL DESIGN, SI DISTINGUE PER UN GRIGIO INTENSO E PROFONDO, ATTRAVERSATO DA VENATURE ETEREE CHE AFFIORANO COME RESPIRI DI LUCE.
La sua texture naturale, raffinata e armonica, disegna superfici di rara intensità, dove il rigore del colore incontra la morbidezza delle forme organiche. Sobrio, magnetico, distintivo: una materia che incarna la bellezza essenziale e scolpisce gli ambienti con un’eleganza silenziosa ma inconfondibile.
ULTRA MARMI

PALISSANDRO ONICIATO
PALISSANDRO ONICIATO
LA PERFETTA REINTERPRETAZIONE DELLA RICCHEZZA MATERICA DI UN MARMO ICONICO, ESPRESSA ATTRAVERSO UNA COMPOSIZIONE POLICROMATICA DI RARA INTENSITÀ.
Venature calde, tra miele e bronzo, si intrecciano in un disegno naturale che vibra di luce e profondità. Deciso, sofisticato, scenografico: cattura l’essenza della natura trasformandola in arte, in un incontro armonico di forza e bellezza.
ULTRA MARMI

PORT LAURENT
PORT LAURENT
UN FONDO NERO PROFONDO, ATTRAVERSATO DA VENATURE DORATE CHE SI RINCORRONO COME SCINTILLE LUMINOSE SULLA SUPERFICIE. AUDACE, MAGNETICO, SPETTACOLARE: UN RIVESTIMENTO CHE INTERPRETA LA MATERIA COME LINGUAGGIO, TRA RITMO E PROFONDITÀ.
Ispirato alla preziosa pietra di origine Nord Africana, Port Laurent è una proposta altamente scenografica e decorativa, capace di trasformare ogni ambiente in un palcoscenico materico dal forte impatto visivo.
ULTRA - CLASSIC

MŪRA
MŪRA
C’È UN TEMPO IN CUI LA MATERIA TACE, E UNO IN CUI PARLA.
MŪRA NASCE IN QUELL’INTERVALLO SOSPESO, DOVE IL CEMENTO NON È PIÙ SOLO STRUTTURA, MA FORMA CHE ASCOLTA, SPAZIO CHE ACCOGLIE.
MŪRA riscrive il linguaggio del cemento, facendone forma che definisce, segno che delimita, presenza che dialoga. Una collezione concepita come gesto essenziale: visibile, misurato, vivo, che unisce la solidità dell’architettura occidentale alla leggerezza spirituale dell’estetica giapponese.
3 COLORI
5 FORMATI
4 FINITURE
3 SPESSORI
– 6mm
– 8mm
– 20mm

















